Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Listino prezzi

life_warp
Jr. Member

Total Posts:  10

Ancora un’altro topic…
ogni giorno trovo qualcosa che non va...e trovo poche soluzioni online, se non qui rasberry
Il mio cliente vorrebbe avere un listino dei prezzi dei prodotti che vende, mi devo fare uno script io o c’è già qualcosa di pronto? farebbe comodo a tutti penso no?

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

TreInnova
Guru

Total Posts:  465
Fano

life_warp - 02 April 2013 11:57 PM

Ancora un’altro topic…
ogni giorno trovo qualcosa che non va...e trovo poche soluzioni online, se non qui rasberry
Il mio cliente vorrebbe avere un listino dei prezzi dei prodotti che vende, mi devo fare uno script io o c’è già qualcosa di pronto? farebbe comodo a tutti penso no?

Ciao cosa intendi per listino prezzi? Un’esportazione in excel dei prodotti o dei prezzi prodotto?
Puoi utilizzare i dataflow per impostare le esportazioni/importazioni prodotto.
saluti
fe.

Magento Community
Magento Community

life_warp
Jr. Member

Come faccio? cioè a me piacerebbe addirittura creare un pdf con il listino, ovvero nome aricolo, codice e prezzo scontato e non…
ma per scaricare solo degli attributi e non altri dal db non saprei come fare (con magento), speravo in un modulino già pronto, alla fine dovrebbe essere semplice, non volevo mettermi a scrivere io tutto

Magento Community
Magento Community

life_warp
Jr. Member

Grazie comunque per il continuo aiuto che mi stai offrendo smile

Magento Community
Magento Community

TreInnova
Guru

Total Posts:  465
Fano

life_warp - 03 April 2013 01:17 AM

Come faccio? cioè a me piacerebbe addirittura creare un pdf con il listino, ovvero nome aricolo, codice e prezzo scontato e non…
ma per scaricare solo degli attributi e non altri dal db non saprei come fare (con magento), speravo in un modulino già pronto, alla fine dovrebbe essere semplice, non volevo mettermi a scrivere io tutto

Ciao ,
fare un pdf non è poi così banale utilizzando il metodo base di magento. (scrivere con le posizioni gli elementi).
dal dataflow puoi decidere quali elementi escludere. In questo modo puoi tenere solo quello che ti interessa.
(dai un occhiata a come funzionano). Poi puoi salvare il risultato in pdf wink
un saluto
fe.

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top