Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Prodotti non mostrati in categorie

Roby
Member

Total Posts:  67
Grosseto, Italy

Salve , qualcuno può aiutrmi con questa ennesima problematica:

Il mio cliente ha creato 3 categorie a cascata, ..intendo:

Accessori
> Fili
> > Monofili

(vende articoli per la pesca...)

ha creato un primo prodotto che ha inserito nella categoria Monofili (l’ultima) ma anche nelle due precedenti (Accessori e Fili), ma il problema è che il prodotto appare solo nell’ultima , in teoria dovrebbe essere mostrato anche quando uno naviga nelle precedenti categoorie… e in effetti , nell’indice delle categorie (il box in alto a sinistra) le categorie mostrano il numero (2), 2 prodotti, mentre in realtà li fanno vedere solo 1 ..... da cosa può dipendere?

Il prodotto in questione è dragon-neutral-500 che si vede solo nell’ultima categoria mentre dovrebbe essere anche nelle due successive (non vorrei essermi ripetuto troppo..)

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Roby
Member

Total Posts:  67
Grosseto, Italy

ho messo “is anchor” in tutte e 3 le categorie e ora funziona… devo capire il perchè.. quando ci sono solo 2 sub non c’è necessità di questo… devo studiare la questione…

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top