Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Magento themes free

life_warp
Jr. Member

Total Posts:  10

Ciao a tutti,

non sono nemmeno sicuro che sia la sezione giusta per pubblicare quello che sto per chiedervi (in tal caso fatemi sapere che sposto tutto) comunque, come dal titolo la mia richiesta era quella di ottenere una lista di template per questa bestia di magento
sono nuovo di questo cms, ho provato ad installare qualcosa di free ma non mi sono trovato affatto bene per cui mi farebbe comodo (a me e penso anche a tutti) avere una lista di template free, e non, che funzionino bene e che siano semplici da usare anche per chi, come me, non ne capisce niente di grafica…
Spero non sia una richiesta assurda,

Grazie in anticipo a tutti quelli che avranno voglia di condividere un pezzetto di conoscienza con il sottoscritto

smile

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

I template free disponibili sono per ora troppo vecchi e parecchio limitati.
Non penso ci siano temi gratuiti veramente validi anche perchè fare un bel tema richiede molto tempo e impegno.

Puoi comunque trovare temi di ottima qualità su themeforest. A volte una piccola spesa vale più che tante rotture di scatole rasberry

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top