Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

categorie non navigabili

serenaStore
Jr. Member

Total Posts:  6

Salve,
ho un problema con la pagina di gestione categorie in backend, non riesco ad interagire con le categorie e sottocategorie presenti.
In poche parole, non riesco a cliccare nessuna della categorie presenti nel menu a sinistra per visualizzare i dettagli sulla destra. Posso cliccare sul bottone crea nuova categoria e sottocategoria ma non ho riferimenti alcuni

idee?

il problema mi è capitato prendendo il codice e il database dalla produzione e riportando il tutto in una macchina virtuale sulla quale sviluppo le modifiche.

sono alla disperazione ... e non trovo suggerimenti nel forum o googlando… sob

fiduciosa, aspetto suggerimenti,
se vi servono dettagli per comprendere meglio la situazione fatemi sapere.

S.

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

TreInnova
Guru

Total Posts:  465
Fano

serenaStore - 22 March 2013 06:49 AM

Salve,
ho un problema con la pagina di gestione categorie in backend, non riesco ad interagire con le categorie e sottocategorie presenti.
In poche parole, non riesco a cliccare nessuna della categorie presenti nel menu a sinistra per visualizzare i dettagli sulla destra. Posso cliccare sul bottone crea nuova categoria e sottocategoria ma non ho riferimenti alcuni

idee?

il problema mi è capitato prendendo il codice e il database dalla produzione e riportando il tutto in una macchina virtuale sulla quale sviluppo le modifiche.

sono alla disperazione ... e non trovo suggerimenti nel forum o googlando… sob

fiduciosa, aspetto suggerimenti,
se vi servono dettagli per comprendere meglio la situazione fatemi sapere.

S.

Ciao,
1) hai svuotato tutto var/session/ var/cache ?
2) come hai eseguito import / export del database ?
Non mi viene in mente altro se in produzione funziona e in locale sviluppi già altri progetti magento
mi viene in mente un problema di database.
3) sei sicura di aver portato tutto da produzione?
fammi sapere
un saluto
fe

Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

potrebbe essere un conflitto o la mancanza di qualche libreria js? dai un ‘occhiata

Magento Community
Magento Community

serenaStore
Jr. Member

Total Posts:  6

Ottimo!!
consigli speciali i vostri.
in effetti mancava una cartella js/varian
ancora non mi spiego il motivo, ma questa è un’altra cosa. Grazie veramente.

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top