Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Magento developer certification

elias90
Jr. Member

Total Posts:  26

Ciao ragazzi,

ho provato a cercare qualcosa sul forum ma non ho tovato niente al riguardo quindi ho pensato di chiederlo qui.

Stavo dando un’occhiata alla sezione sul sito, riguardante la certificazione magento, ho scaricato il file pdf per quello base, ho visto che sono solo 40 pagine più o meno, possibile così poche?

In che consiste? qualcuno di voi ha questa certificazione??

Grazie in anticipo!

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

aposadi
Jr. Member

Total Posts:  19

Ciao,

anche io sto studiando per fare l’esame questo mese… Oddio studiare è un parolone…

Cmq il file pdf che hai scaricato ti da le classi da studiare per passare l’esame, ma non ti aiuta più di tanto.

Ti indirizza sui giusti temi ma difficilmente spiega qualcosa di concreto.

Non ho nemmeno trovato esempi di test, salvo quei pochi che trovi in fondo al pdf.

Penso che il metodo migliore sia mettere mano concretamente al codice e smontarlo e rimontarlo un poì a a piacere ,customizzando e utilizzando anche le più piccole funzionalità.

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top