Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Pop up checkout e reindirizzamento Paypal

primodance
Jr. Member

Total Posts:  6

Ciao a tutti, da poco ho installato magento per il mio shop online.

Nonostante le varie modifiche apportate qua e la, tuttavia non riesco a venire a capo di un piccolio problema che si presenta in diverse parti del sito.

1) Ho abilitato i termini e condizioni alla fine del processo di acquisto, solo che il pop up che appare in caso non sia selezionato il checkbox, benchè riporti la traduzione in italiano, indica anche delle parti di codice che non so come rimuovere.

2) In caso di pagamento tramite Payapal, appare una pagina di reindirizzamento dove, anche quì, appare visualizzato del codice html. Anche dopo il caricamento della pagina Paypal, sulla sinistra è indicato del codice…

Sapete come risolvere il problema?

Grazie per la collaborazione.

Image Attachments
Schermata 2013-03-20 alle 18.06.17.pngSchermata 2013-03-20 alle 18.09.23.jpgSchermata 2013-03-20 alle 18.10.00.png

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

primodance
Jr. Member

Total Posts:  6

Ho risolto.

Il problema era causato dal fatto che era abilitata la traduzione inline. Una volta disattivata il tutto è tornato alla normalità.

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top