Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

mostrare i prodotti di una categoria divisi in nelle sotto categorie

Alex_f150
Jr. Member

Total Posts:  2

Ciao a tutti,
sono le prime volte che lavoro con magento. Ho realizzato un menu che mi porta direttamente a ogni singola categoria, quindi ho una pagina per ogni categoria.
Qualche categoria ha delle sottocategorie, vorrei prima verificare che la categoria corrente abbia le sottocategorie e nel caso ciò sia affermativo, visualizzare i prodotti della categoria divisi nelle sotto categorie con la possibilità di stampare anche il titolo delle sottocategorie.

Per visualizzare il nome e la descrizione della categoria ho utilizzato questo codice ( perchè con altri codici mi restituiva questo errore \"Fatal error: Call to a member function getName () on a non-objec\")

$_productCollection=$this->getLoadedProductCollection();
$_helper $this->helper(\'catalog/output\');
echo 
$this->getLayer()->getCurrentCategory()->getName(); 
echo 
$this->getLayer()->getCurrentCategory()->getDescription();

Grazie per l\’aiuto

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community