Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Problema visualizzazione prodotti

cultfitness
Jr. Member

Total Posts:  2

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e di Magento, e sto impazzendo. Ho 300 prodotti da caricare per creare il mio negozietto online, senza troppe pretese, che affianchi il negozio fisico, ma mi blocco ad ogni passo. Ora ho inserito il primo prodotto, ma quando tento di visualizzarlo nella preview, nulla, né nelle categorie, né nella pagina prodotto. Se lo cerco in ‘ricerca’ lo trovo, vi trovo la descrizione breve, ma quando ci clicco sopra.......
Fatal error: Call to a member function addToChildGroup() on a non-object in /htdocs/public/www/magento/includes/src/__default.php on line 2414

a quella riga corrisponde

{
$this->getParentBlock()->addToChildGroup($groupName, $this);
return $this;
}

Le scorte ci sono, il prodotto inserito nelle categorie, e sia il prodotto che le categorie sono visualizzabili. Aiutatemi per favore prima che me la prenda fisicamente con il pc!!!

Grazie.

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

Prime cose da controllare coma al solito:

- Imposta il tema default
- Lingua Inglese
- Moduli esterni disattivati

Prova ad escluderli ad uno ad uno e poi vediamo rasberry

Magento Community
Magento Community

cultfitness
Jr. Member

Total Posts:  2

....ho magicamente visualizzato tutto una volta impostato il tema di default....per la serie ‘non metterti a scaricare e personalizzare, se hai dovuto cercare un tutorial per cambiare la lingua’.

Grazie mille dell’aiuto, anche se ho la vaga impressione che ci risentiremo! wink

Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

eheh figurati a presto!

Magento Community
Magento Community
Magento Community