Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Come importare file prodottti XML? 

Cataland
Jr. Member

Total Posts:  5

Ciao a tutti, ho cercato sul forum ma non ho trovato nessuna risposta in merito. Ho l’esigenza di importare un file xml contenente i prodotti. Non riesco a fare l’importazione, in pratica, anche configurando il priofilo di importazione, non mi carica alcuna riga. Ecco un esempio del file che dovrei importare:

<?xml version="1.0" standalone="yes"?>
<Listino>
<RigaListino>
<Articolo>52088</Articolo>
<Descrizione>NB ACER TM5720-5B2G16MI C2D T5670 2GB 15,4” iX3100 358MB DVD-SM 160GB WiFi GBLan VB + XPP disco ripr.</Descrizione>
<Prezzo>1234,00</Prezzo>
<Produttore>ACER</Produttore>
</RigaListino>
<RigaListino>
<Articolo>52089</Articolo>
<Descrizione>NB ACER TM5720-812G25MI C2D T8100 2GB 15,4” iX3100 358MB DVD-SM 250GB WiFi BT GBLan Webcam VB + XPP disco ripr.</Descrizione>
<Prezzo>1234,00</Prezzo>
<Produttore>ACER</Produttore>
</RigaListino>
</Listino>

forse il formato di file xml non corrisponde a quello riconosciuto da Magento?

Altra domanda: un mio fornitore può anche fornirmi il servizio di Webservices, cosa mi occorre per interfacciarlo con magento? cosa devo configurare?

Grazie

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top