Magento Forum

Problemi con IE e no con Firefox o Chrome

fabiosupernova
Jr. Member

Total Posts:  2

Salve a tutti ragazzi,

mi sono appena iscritto e oltre a farvi i complimenti per il supporto in Italiano, vorrei farvi una domanda.

Innanzitutto mi scuso se la sezione non fosse quella giusta e pregherei i mod di spostarla.

Ho fatto un sito di ecommerce con magento, e in home page ho cercato di inserire alcuni prodotti anche se gli unici blocchi che sono riuscito ad inserire sono quelli dei nuovi prodotti ( {{block type="catalog/product_new" template="catalog/product/new.phtml"}} ),

praticamente ho il seguente problema,

su firefox o chrome il sito di vede bene, mentre su IE i prodotti escono dalla pagina e sono sfasati, ho provato ad eliminare i css di IE senza risultato,

il mio problema non è tanto risolvere questo preciso problema ma quello di poter inserire i prodotti in home page, vorrei non so visualizzare gli ultimi 3 prodotti nuovi per ogni categoria o i 3 prodotti con il prezzo speciale ecc...qualcuno sa risolvermi il problema? Il sito potete vederlo all’indirizzo www.bitprice.it/index.php . Grazie mille.

ps: sapete anche indicarmi la soluzione per inserire l’iva in automatico?

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

l’home page la vedo vuota.

Comunque per il problema di ie a quale versione ti riferisci?

Perchè comunque internet explorer fa abbastanza schifo e legge il codice come pare a lui.

Dovrei comunque vedere la struttura per capire.

Per modificare le opzioni di visualizzazione dei nuovi prodotti, bisogna andare a modificare il codice php. Non è consigliabile se non si è abbastanza sicuri di come si faccia.

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top