Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

RISOLTO: M2E Pro ebay, impossibile avviare la configurazione

pineappleitaly
Jr. Member

Total Posts:  27

Sono di nuovo fermo nella pagina di configurazione di M2E, nel riepilogo ho tutto verde tranne la versione php (ho la 5.2 invece della 5.3 e non posso aggiornare sul server), però se schiaccio sul pulsante Start Configuration non succede niente !

Dipende dal fatto che non ho la versione 5.3 di php? Perchè il sito dice “valori consigliati” , non OBBLIGATORI!
Qualche idea? Permessi da cambiare? Non mi da nessun tipo di errore, semplicemente NON FA NULLA !
Grazie mille

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

pineappleitaly
Jr. Member

Nessuno usa il modulo m2e per ebay e amazon??

Magento Community
Magento Community

pineappleitaly
Jr. Member

Allora finalmente sono riuscito:
1) ho installato un nuovo server che rispetti tutti i requisiti, quindi non so dirvi se dipenda da questo oppure dalla procedura che segue, se qualcuno sa qualcosa dei requisiti PUò scriverlo!

2) Ho risolto reinstallando l’estensione m2e da magento connect, però questa volta non ho usato la configurazione FTP, ma ho messo i permessi 777 SU TUTTO IL SITO ... funziona tutto

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top