Magento Forum

Url Rewrite eliminato > Frontend vuoto! 

stefanoguerra
Jr. Member

Total Posts:  2

Dopo la rimozione per errore di un Url rewrite il sito (frontend) è vuoto e l\\\\\\\’icona non è più quella impostata nel Backend. Il backend risulta correttamente accessibile! Ho provato a svuotare la tabella core_url_rewrite e a rigenerare tutto da Gestione indici ma il problema persiste. Purtroppo non è presente una copia da ripristinare perchè il tutto è da poco stato trasferito da altro server ma nel frattempo abbiamo inserito circa altri 100 prodotti e non vorrei perdere tuttto!!
Suggerimenti ??
Grazie,

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

TreInnova
Guru

Total Posts:  465
Fano

stefanoguerra - 09 March 2013 11:56 AM

Dopo la rimozione per errore di un Url rewrite il sito (frontend) è vuoto e l\\\\\\\’icona non è più quella impostata nel Backend. Il backend risulta correttamente accessibile! Ho provato a svuotare la tabella core_url_rewrite e a rigenerare tutto da Gestione indici ma il problema persiste. Purtroppo non è presente una copia da ripristinare perchè il tutto è da poco stato trasferito da altro server ma nel frattempo abbiamo inserito circa altri 100 prodotti e non vorrei perdere tuttto!!
Suggerimenti ??
Grazie,

Ciao quale url rewrite hai cancellato?
non vedi più la parte di frontend?
Puoi darci maggiori dettagli?
saluti
fe.

Magento Community
Magento Community

DeCBiT
Jr. Member

Total Posts:  24

Prova ad effettuare questi passi e facci sapere se ha funzionato:

- Con PhpMyAdmin effettua una copia del database o almeno della tabella core_url_rewrite
- In phpMyAdmin individua la tabella core_url_rewrite e svuotale di tutti i record in essa contenuti (metodo truncate )
- Nel backend di Magento vai su Sistema->Gestione indici->catalogo url rewrites e clicca su Reindicizza
- Sempre nel backend entra in sistema->Gestione cache e svuota sia la cache Magento che memoria cache
- Seleziona tutto e ricrea la cache

Magento Community
Magento Community

stefanoguerra
Jr. Member

Total Posts:  2

Si, avrebbe funzionato se avessi prima fatto una copia della tabella (via phpMyAdmin). In realtà, non avendola ssurdamente fatta, ho dovuto ripristinare tutto dalla copia di backup del server.

Grazie.

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top