Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Modificare il numero di colonne in una pagina

sexa
Jr. Member

Total Posts:  5

Ciao a tutti, avrei un quesito su Magento (v. 1.4.2.0).
In CMS/pages ho creato una pagina “ultimi arrivi”, il mio magento ha di default tre prodotti per colonna, ma in questa pagina vorrei metterne 4 per colonna.
Ho utilizzato questo comando per visualizzare 4 prodotti in orizzontale per un tot. Di 48, ma non funziona, continua a farmene vedere 3 ..

{{block type=’catalog/product’ column_count=’4’ products_count=’48’ template=’catalog/product/new.phtml’}}

Ho sbagliato qualcosa oppure non è possibile farlo?
Grazie

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

TreInnova
Guru

Total Posts:  465
Fano

sexa - 24 February 2013 08:32 AM

Ciao a tutti, avrei un quesito su Magento (v. 1.4.2.0).
In CMS/pages ho creato una pagina “ultimi arrivi”, il mio magento ha di default tre prodotti per colonna, ma in questa pagina vorrei metterne 4 per colonna.
Ho utilizzato questo comando per visualizzare 4 prodotti in orizzontale per un tot. Di 48, ma non funziona, continua a farmene vedere 3 ..

{{block type=’catalog/product’ column_count=’4’ products_count=’48’ template=’catalog/product/new.phtml’}}

Ho sbagliato qualcosa oppure non è possibile farlo?
Grazie

Ciao ,
prova questa soluzione se può esserti utile :
New product widget o questo
Prodotti per pagina
facci sapere,
saluti
fe.

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community