Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

MTMshop.it: l’ e-commerce specializzato in tappetini auto. (Magento+Ebay)

giampi3
Jr. Member

Total Posts:  1

Buongiorno a tutto il forum!
Finalmente dopo mesi di lavoro da qualche giorno è online il nostro nuovo e-commerce sviluppato in Magento.
Il progetto ha richiesto parecchio tempo per creare il database interno, sviluppare alcune customizzazioni, definire la sincrinizzazione con Ebay e ‘allestire’ tutti i prodotti.
Premetto che l’e-commerce è stato sviluppato da un’ agenzia. Io mi occupo in azienda della vendita online già su ebay da qualche anno, e ora dell’ e-commerce.

Produciamo tappetini per auto e altri accessori personalizzati, il sito è mtmshop . it

Chiedo il vostro parere in generale sul sito e sul primo impatto, se c’è qualcosa che potrebbe immediatamente essere modificato.
Mi interessa capire dal punto di vista della usabilità se siamo a un buon punto e cosa potrebbe essere migliorato.Se il processo d’acquisto è semplice ed avviene senza intoppi, se è facile individuare la propria auto ed è intuitiva la scelta dei prodoti etc. etc…

Grazie sin da subito per la vostra attenzione e i vostri consigli.

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

DeCBiT
Jr. Member

Total Posts:  24

Il negozio è carino e funzionale però ci sembra un pò lento nell’apertura degli articoli…

Magento Community
Magento Community

triplexita
Member

Total Posts:  45

non in regola con la normativa privacy! leggi nel forum ci sono discussioni a riguardo!

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top