|
Salve a tutti,
per ora posso solo chiedere aiuto e non offrirlo a causa della mia incompetenza. In futuro spero di rimediare
Vorrei creare delle \\\\\\\"selezioni\\\\\\\" costituite da più prodotti semplici uniti in un\\\\\\\’unica scheda, ma senza la possibilità per i clienti di scegliere il prodotto e la quantità: Se la selezione X è costituita da un pezzo ciascuno dei prodotti Alfa Beta e Gamma, il cliente scegliendo la selezione X compra quei 3 prodotti così come li ho inseriti.
Ho provato a fare un po\\\\\\\’ di combinazioni con bundle, raggruppati ecc, ma non sono riuscito a creare ciò che volevo.
Per ora mi arrangio creando un prodotto semplice che in realtà è costituito da 3 (o 6) pezzi ma che non ha nessun collegamento con essi, ma c\\\\\\\’è il problema della GESTIONE DELLE SCORTE:
1) Se viene acquistato un prodotto semplice devo aggiornare la quantità disponibile delle selezioni, e viceversa;
2) I prodotti in catalogo in realtà sono più di quelli presenti in magazzino: se ho 3 pezzi per ciascun prodotto singolo e li metto in catalogo, inoltre rendo disponibili 3 selezioni (costituite ciascuna da 1 per ciascuno dei 3 prodotti) e i clienti mi dovessero comprare tutto, non avrei la disponibilità in magazzino.
Spero di essermi spiegato.
Grazie a tutti e a presto.
Cut
|