Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Page 2 of 2
Prodotto Configurabile e/o Set di Attributi

donecomm
Jr. Member

Total Posts:  2

Buongiorno,
mi trovo anche io in una situazione simile, ma le impostazioni del prodotto configurabile non sembrano essere sufficienti. Mi spiego meglio.

Il mio prodotto configurabile ha due opzioni: la quantità e i tempi di consegna.
Ogni quantità ha un prezzo base che imposto senza problemi nella casella “prezzo” nella scheda “prodotti associati”.
Il problema sorge coi tempi di consegna perché l’incremento di prezzo non è sempre lo stesso, per esempio per quantità inferiori ai 500 articoli la consegna veloce ha un supplemento di 5 euro, mentre per quantità superiori l’incremento è di 10 euro.

È possibile gestire una situazione simile con i prodotti configurabili?

Non c’è modo di configurare il prezzo nel singolo prodotto semplice che costituisce il configurabile e far visualizzare quello? Se così fosse avrei risolto: ho ogni singola combinazione e imposto li il prezzo…

Grazie

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top
Page 2 of 2