Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Trasferire Magento da Server Locale a Remoto

ibenjo
Jr. Member

Total Posts:  21

Ciao a tutti. Sono nuovo di magento ed è inutile dire che per me è stato una rivelazione. Finalmente ho il sito pronto in locale e ho cercato di passarlo online. Ho modificato il file local.xml ma quando visito il sito, mi riporta all’indirizzo locale (http://localhost:8888)
Ho letto che c’è una tabella da modificare nel db (mage_core) che non ho trovato...forse dipenderà dalla versione, io uso la 1,7.
Potete aiutarmi a risolvere questo problema? Grazie wink

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

TreInnova
Guru

Total Posts:  465
Fano

ibenjo - 19 February 2013 05:10 AM

Ciao a tutti. Sono nuovo di magento ed è inutile dire che per me è stato una rivelazione. Finalmente ho il sito pronto in locale e ho cercato di passarlo online. Ho modificato il file local.xml ma quando visito il sito, mi riporta all’indirizzo locale (http://localhost:8888)
Ho letto che c’è una tabella da modificare nel db (mage_core) che non ho trovato...forse dipenderà dalla versione, io uso la 1,7.
Potete aiutarmi a risolvere questo problema? Grazie wink

Ciao ,
devi andare nella tabella del database : core_config_data e modificare gli url dei negozi.
saluti
fe.

Magento Community
Magento Community

ibenjo
Jr. Member

Grazie, adesso funziona...o meglio...la home si vede...solo che qualsiasi pagina visito mi da errore 404…
L’indirizzo è questo
http://www.webshoponline.it
Qualsiasi pagina (compreso se fai una ricerca) non viene visualizzata e mi porta ad una pagina di errore.