Magento Forum

Magento database troppo grande

nuovecode
Member

Total Posts:  35
Milano

Sto cercando di migrare il mio negozio tra due diverse installazioni di magento.

Il problema è che ho quattro website e il database è gigantesco, con phpmyadmin ci mette un sacco e mi va in timeout.
Qualcuno ha idea di come fare?

ALTERNATIVA:

Dato che la nuova installazione mi serve solo come spazio test, posso collegare la nuova installazione (che è su un altro hosting) al vecchio database? ho provato già riconfigurando app/etc/local.xml con i dati del vecchio database (sostituendo localhost con il nome del vecchio dominio ma non funziona)

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

TreInnova
Guru

Total Posts:  462
Fano

nuovecode - 18 February 2013 06:47 AM

Sto cercando di migrare il mio negozio tra due diverse installazioni di magento.

Il problema è che ho quattro website e il database è gigantesco, con phpmyadmin ci mette un sacco e mi va in timeout.
Qualcuno ha idea di come fare?

ALTERNATIVA:

Dato che la nuova installazione mi serve solo come spazio test, posso collegare la nuova installazione (che è su un altro hosting) al vecchio database? ho provato già riconfigurando app/etc/local.xml con i dati del vecchio database (sostituendo localhost con il nome del vecchio dominio ma non funziona)

Ciao hai accesso alla shell?
Se si puoi usare mysqldump
sauti
fe

Magento Community
Magento Community

nuovecode
Member

Total Posts:  35
Milano

Io no, ma può farlo il sistemista. Grazie smile

Magento Community
Magento Community

DeCBiT
Jr. Member

Total Posts:  24

Se non hai l’accesso alla shell puoi sempre scaricarti BigDump

Ti consente di bypassare i limiti di phpmyadmin e può anche lavorare con files compressi

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
    Back to top