Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

slideshow e jalbum su magento

farfallina19
Jr. Member

Total Posts:  3

Ciao ragazzi,
ho un problema con Jalbum, non so se qualcuno di voi lo ha utilizzato per creare una galleria di immagini.
A me serve per inserire nelle pagine statiche una galleria simile a Portfolio slideshow di wordpress.
Il problema è che quando carico da Jalbum l’album sull’Ftp non riesco mai a visualizzarlo online.
Se inserisco l’album in una cartella secondaria, e poi creo un iframe nella pagine dove voglio visualizzarlo, mi esce l’errore di magento che non ho i permessi per accedere a quella cartella.
Se lo inserisco direttamente nella root, nell’iframe mi compare la mia home page.
Qualcuno di voi ha avuto problemi simili?
O mi sapete consigliare un’estensione di magento che possa darmi un effetto simile a questo?
http://s.wordpress.org/extend/plugins/portfolio-slideshow/screenshot-1.png?r=669781
Vi ringrazio
a prestoo

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top