Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

conversioni adwords

monica71
Jr. Member

Total Posts:  11

Avrei bisogno di sapere qual’è il nome del file dove inserire il codice conversioni di adwords per chi si registra. L’ho messo in quella del ceckout e funziona perfettamente. Per chi si registra non ho trovato il file giusto perchè risulta non verificato.
grazie

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

TreInnova
Guru

Total Posts:  465
Fano

monica71 - 09 February 2013 06:49 AM

Avrei bisogno di sapere qual’è il nome del file dove inserire il codice conversioni di adwords per chi si registra. L’ho messo in quella del ceckout e funziona perfettamente. Per chi si registra non ho trovato il file giusto perchè risulta non verificato.
grazie

Ciao
se guardi il file template/customer/form/register.phtml hai le seguenti righe:

<div class="fieldset">
            <
input type="hidden" name="success_url" value="<?php echo $this->getSuccessUrl() ?>" />
            <
input type="hidden" name="error_url" value="<?php echo $this->getErrorUrl() ?>" />
Dovresti dare un occhiata al file app\code\core\Mage\Customer\controllers\AccountController.php e vedere il processo di registrazione
gestito dalla funzione : createPortAction() . ad un certo punto viene invocata una funzione _welcomeCustomer
...
...
$successUrl Mage::getUrl('*/*/index', array('_secure'=>true));
        if (
$this->_getSession()->getBeforeAuthUrl()) {
            $successUrl 
$this->_getSession()->getBeforeAuthUrl(true);

}

return $successUrl;
Saluti
Filippo.

Magento Community
Magento Community

monica71
Jr. Member

Total Posts:  11

Quindi il codice lo inserisco nel primo file o nel secondo? e in che posizione? grazie per l’aiuto

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top