Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Restore Magento System Backup

dottor_t_86
Jr. Member

Total Posts:  1

Salve a tutti, avrei un dubbio riguardo ai backup con Magento. Innanzitutto premetto che ho eseguito vari backup “system” dall’interno di magento, che da quanto ho letto in rete sarebbe il backup completo dell’intero sito. Ho provato a eseguire il rollback dall’interno di magento ma non saprei dirvi il perché non è andato a buon fine. Ad un certo punto mentre stava elaborando il rollback magento ha cambiato pagina e mi è apparsa la pagina “Error 503: Service Temporarily Unavailable”. Adesso non riesco ad accedere né al frontend né al backend. Fortunatamente mi sono scaricato tutti i backup che ho eseguito dall’interno di magento nel mio pc. Sono tutti archivi in formato tgz. Ora quello che volevo sapere è se posso eseguire il restore o rollback del mio sito in qualche maniera non potendo utilizzare l’interfaccia di restore di magento. Non so, io pensavo di farlo via ftp, tipo con filezilla ma il mio dubbio è che credo di perdere tutti i permessi impostati da magento sui vari file.

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top