Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Flex Library not loaded

baby
Jr. Member

Total Posts:  5

Salve a tutti,
ho installlato Magento 1.7 e riscontro questo errore. nel tentatvo di aprire “prodotti” e “categorie” si apre un pop up che dice “flex library not loaded”. I permessi js e lib sono a 777. Cosa sbaglio ?
Grazie 1000 x l’aiuto
Baby

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

TreInnova
Guru

Total Posts:  465
Fano

baby - 02 February 2013 09:44 AM

Salve a tutti,
ho installlato Magento 1.7 e riscontro questo errore. nel tentatvo di aprire “prodotti” e “categorie” si apre un pop up che dice “flex library not loaded”. I permessi js e lib sono a 777. Cosa sbaglio ?
Grazie 1000 x l’aiuto
Baby

Ciao prova a vedere se questo link ti aiuta : Flex.js
saluti
filippo

Magento Community
Magento Community

baby
Jr. Member

Già fatto...ma nn funziona, i folder sono settati 777 e quello che vedo è come da img che allego.
Grazie 1000
baby

Image Attachments
percorso.jpg

Magento Community
Magento Community

TreInnova
Guru

Fano

baby - 03 February 2013 01:36 AM

Già fatto...ma nn funziona, i folder sono settati 777 e quello che vedo è come da img che allego.
Grazie 1000
baby

Ciao ,
dove stai cercando di installare ? In locale? Cosa usi come webserver?
Hai fatto la checklist delle configurazioni di magento ?
fammi sapere
filippo.

Magento Community
Magento Community

baby
Jr. Member

E tutto installato, ho controllato i folder da ftp e li vedo, (img che ho allegato)… nn so dove mettere le mani...It\’s the first time with Magento...-:))). E tutto iniziato con i cambi di skin, nn me ne piaceva nemmeno uno e ho iniziato a buttare un po di robette,...forse anche quelle che dovevano rimanere, infatti nel db nn ho nemmeno più una pagina di default, solo qualche blocco statico. Nn so se è meglio fare spazzolare via tutto dal tipo che mi da l\’hosting e ricominciare da capo o ho provare a sistemare....aiuto…

Magento Community
Magento Community

TreInnova
Guru

Fano

baby - 03 February 2013 03:13 AM

E tutto installato, ho controllato i folder da ftp e li vedo, (img che ho allegato)… nn so dove mettere le mani...It\’s the first time with Magento...-:))). E tutto iniziato con i cambi di skin, nn me ne piaceva nemmeno uno e ho iniziato a buttare un po di robette,...forse anche quelle che dovevano rimanere, infatti nel db nn ho nemmeno più una pagina di default, solo qualche blocco statico. Nn so se è meglio fare spazzolare via tutto dal tipo che mi da l\’hosting e ricominciare da capo o ho provare a sistemare....aiuto…

Ciao tutto è rimediabile.
Se non sei in produzione e ti costa poco ripartire pulito forse nel tuo caso è meglio.
Altrimenti cerca di metterti in una situazione stabile.
saluti
filippo

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top