Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

problemi installazione magento 2 ebay da connect

drugantix
Jr. Member

Total Posts:  5

salve a tutti. La situazione è questa ho installato magento in locale ed è andato tutto bene ( non sono proprio nuovo del cms) poi ho installato la traduzione italiana dal connect ed è andato ancora tutto bene.

Ora sono un paio di giorni che tento di installare m2e (magento 2 ebay).

prima di tutto a fine installazione mi dice che c\\\’è stata un eccezzione nella pulizia della chache.

Checking dependencies of packages
Installing package community/m2epro_ebay_magento 4.2.7
Package community/m2epro_ebay_magento 4.2.7 installed successfully
Package installed:
community m2epro_ebay_magento 4.2.7

Cleaning cache
................
Exception during cache and session cleaning

Poi quando torno al pannello admin mi da errore 503 cioe è entrato in maintenance mode. Se disinstallo l\\\’estensione torna a funzionare tutto perfettamente.

ho fatto tutte le prove possibili ( cambio permessi, cancellare il file maintenance.flag...) ma non riesco a tornare a visualizzare il pannello admin ne il fronted.

qualcuno sa darmi consigli o aiutarmi. questa estensione è fondamentale per me. Vi ringrazio in anticipo.

( scusate se riposto qui lo stesso thred ma mi sono accorto di aver sbagliato sezione Cercherò di cancellare l altro)

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

drugantix
Jr. Member

ho dimenticato di dire che dopo aver cancellato manintance.flag se apro magento firefox mi da questo

La connessione è stata annullata

La connessione al server è stata annullata durante il caricamento della pagina.

Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.

Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.

Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web

e questo è il contenuto del file php error log:

[30-Jan-2013 01:10:59 UTC] PHP Warning:  file_get_contents(lang.tmp): failed to open stream: No such file or directory in C:\xampp\htdocs\xampp\index.php on line 2

[30-Jan-2013 01:48:25 UTC] PHP Warning:  POST Content-Length of 10403165 bytes exceeds the limit of 8388608 bytes in Unknown on line 0

[30-Jan-2013 02:16:18 UTC] PHP Warning:  POST Content-Length of 10403225 bytes exceeds the limit of 8388608 bytes in Unknown on line 0

[31-Jan-2013 00:13:53 UTC] PHP Warning:  chmod(): No such file or directory in C:\xampp\htdocs\magento\magento-cleanup.php on line 45

[31-Jan-2013 00:18:20 UTC] PHP Warning:  chmod(): No such file or directory in C:\xampp\htdocs\magento\magento-cleanup.php on line 45

aiutatemi sono andato in palla. per quanto riguarda il log di magento-cleanup non è niente cioe era un mio errore

Magento Community
Magento Community

TreInnova
Guru

Total Posts:  465
Fano

Ciao hai installato in locale con quale piattaforma?
Linux? Hai impostato dei rewrite?
saluti
filippo.

Magento Community
Magento Community

w a v i
Sr. Member

Total Posts:  155
Varese

Visto che sei li..)

verifica l’impostazione su file php.ini

post_max_size
upload_max_filesize
memory_limi

sia superiore agli 8MB nel caso aumentali a 16MB (e riavvia php)

Magento Community
Magento Community

drugantix
Jr. Member

installato magento 1.7.0.2 su windows xp.
Non ho impostato nessun rewrite (non capisco bene neanche cosa sia)
modifiche al php.ini gia fatte

non vedo la luce ragazzi!!! ma che puo essere

Filippo penso di averti risponto in privato mi sono sbagliato.

Magento Community
Magento Community

bakko88
Jr. Member

Total Posts:  6

Domanda stupida… hai installato attraverso magento connect 2.0 ? o 1.0?

Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

potrebbe non c’entrare nulla, ma anni fa quando mi avvicinai a Magento (ai tempi era ancora in beta) ricordo che con XP c’erano problemi se l’IIS di microsoft era attivo. Siccome è passato tanto tempo e i sistemi windows non li uso quasi più, ti consiglio di tentare anche questa strada. Se non sbaglio si disattiva dal msconfig abilitando tutti i servizi microsoft e togliendo la spunta al servizio.

In alternativa, puoi provare Wamp con quello sono sempre andato liscio.

Magento Community
Magento Community

drugantix
Jr. Member

installando su linux tutto cio non accade quindi lavorerò da li.

ora scusatemi ma sapete se esiste una traduzione in italiano di questa estensione???

grazie comunque a tutti per l interessamento

Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

non penso ma se hai a disposizione i csv e li pubblichi si può fare rasberry

Magento Community
Magento Community