Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

problemi installazione magento 2 ebay da connect

drugantix
Jr. Member

Total Posts:  5

salve a tutti. La situazione è questa ho installato magento in locale ed è andato tutto bene ( non sono proprio nuovo del cms) poi ho installato la traduzione italiana dal connect ed è andato ancora tutto bene.

Ora sono un paio di giorni che tento di installare m2e (magento 2 ebay).

prima di tutto a fine installazione mi dice che c\\\’è stata un eccezzione nella pulizia della chache.

Checking dependencies of packages
Installing package community/m2epro_ebay_magento 4.2.7
Package community/m2epro_ebay_magento 4.2.7 installed successfully
Package installed:
community m2epro_ebay_magento 4.2.7

Cleaning cache
................
Exception during cache and session cleaning

Poi quando torno al pannello admin mi da errore 503 cioe è entrato in maintenance mode. Se disinstallo l\\\’estensione torna a funzionare tutto perfettamente.

ho fatto tutte le prove possibili ( cambio permessi, cancellare il file maintenance.flag...) ma non riesco a tornare a visualizzare il pannello admin ne il fronted.

qualcuno sa darmi consigli o aiutarmi. questa estensione è fondamentale per me. Vi ringrazio in anticipo.

( scusate se riposto qui lo stesso thred ma mi sono accorto di aver sbagliato sezione Cercherò di cancellare l altro)

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

drugantix
Jr. Member

ho dimenticato di dire che dopo aver cancellato manintance.flag se apro magento firefox mi da questo

La connessione è stata annullata