Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Store con multilingua: problema nel cambio lingua

yugyn_lonewolf
Sr. Member

Total Posts:  108

Ciao ragazzi, ho creato uno stroe con 3 lingue.

La predefinita è italiano e la navigazione è ok, anche se cambio in spagnolo e inglese.
Se però cambio la lingua in spagnolo (o inglese) ed apro un prodotto, viene caricata la pagina in italiano e così ogni volta che faccio un’azione nella pagina.

A qualcuno è già capitato qualcosa di simile?

Grazie a tutti

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

yugyn_lonewolf
Sr. Member

Total Posts:  108

Ho fatto lo stesso giro su una demo montata su “ilbello.com”.

Là non ho questo malfunzionamento che invece continuo ad avere in locale…
Non ho neanche il problema del cambio store che invece continuo ad avere sotto wamp.

Ho verificato la configurazione tra i due, ma non ci sono differenze.

Boh…

Magento Community
Magento Community

bitbybit
Jr. Member

Total Posts:  2

Se avete installato magento in locale su windows, il problema potrebbe essere il seguente:

Sostituite in Configurazione->Web->Sicuro e Configurazione->Web->Insicuro la vostra {{base-url}} con http://127.0.0.1/ e NON con http://localhost

In questo modo lo switch da una lingua ad un’altra non dovrebbe dare il problema da voi esposto, previa corretta configurazione dei vari store views con le rispettive lingue (cosa che immagino abbiate fatto visto il vostro post).

Considerate che in un ambiente LAMP il problema non dovrebbe sussistere, ma non si sa mai rasberry

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top