Ciao a tutti.
Ho intenzione di fare un sito di e-commerce. Inizialmente dovrà partire come un sito semplice dove deve mostrare solo i prodotti senza poterli acquistare direttamente dal sito. In seguito ci sarà la possibilità di acquistarli online.
Volevo chiedervi, poiché ho esperienza con il php e con il framework zend, c’è un modo per fare questo con magento?
Grazie delle risposte.
Ciao.
Ciao a tutti.
Ho intenzione di fare un sito di e-commerce. Inizialmente dovrà partire come un sito semplice dove deve mostrare solo i prodotti senza poterli acquistare direttamente dal sito. In seguito ci sarà la possibilità di acquistarli online.
Volevo chiedervi, poiché ho esperienza con il php e con il framework zend, c’è un modo per fare questo con magento?
Grazie delle risposte.
Ciao.
Ciao ,
puoi farlo devi agire nella scheda prodotto dove c’è un riferimento ad aggiungi al carrello.
Ovviamente dovrai anche nascondere i prezzo. La funzionalità “solo catalogo” non è prevista.
Ci sono ad esempio dei componenti che ti permettono di utilizzare il carrello solo sei ad esempio
un cliente autorizzato o appartieni ad un gruppo. Insomma con Magento hai veramente molte possibilità
di movimento. Devi tuttavia intervenire nel template di visulizzazione oppure acquistare un componente specifico.
saluti
filippo