Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Rimuovere aggiungi carrello

ziobacco
Jr. Member

Total Posts:  2

Ciao a tutti.
Ho intenzione di fare un sito di e-commerce. Inizialmente dovrà partire come un sito semplice dove deve mostrare solo i prodotti senza poterli acquistare direttamente dal sito. In seguito ci sarà la possibilità di acquistarli online.
Volevo chiedervi, poiché ho esperienza con il php e con il framework zend, c’è un modo per fare questo con magento?
Grazie delle risposte.
Ciao.

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

TreInnova
Guru

Total Posts:  465
Fano

ziobacco - 29 January 2013 10:27 PM

Ciao a tutti.
Ho intenzione di fare un sito di e-commerce. Inizialmente dovrà partire come un sito semplice dove deve mostrare solo i prodotti senza poterli acquistare direttamente dal sito. In seguito ci sarà la possibilità di acquistarli online.
Volevo chiedervi, poiché ho esperienza con il php e con il framework zend, c’è un modo per fare questo con magento?
Grazie delle risposte.
Ciao.

Ciao ,
puoi farlo devi agire nella scheda prodotto dove c’è un riferimento ad aggiungi al carrello.
Ovviamente dovrai anche nascondere i prezzo. La funzionalità “solo catalogo” non è prevista.
Ci sono ad esempio dei componenti che ti permettono di utilizzare il carrello solo sei ad esempio
un cliente autorizzato o appartieni ad un gruppo. Insomma con Magento hai veramente molte possibilità
di movimento. Devi tuttavia intervenire nel template di visulizzazione oppure acquistare un componente specifico.
saluti
filippo

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top