Magento Forum

Blocco del Server

fafino
Member

Total Posts:  45

Salve,
ultimamente l’installazione di Magento sovraccarica il server del provider, il quale è costretto a bloccare il sito, in seguito a controlli non sembra essere mira di attacchi hacker e quindi sembrerebbe essere Magento a eseguire un’attività esagerata, avete qualche consiglio per capire il problema ?
Premetto che stiamo parlando di 42.000 articoli (niente di eccezionale), versione 1.4.2 e qualche plugin installato.

Grazie 1000

Fabio

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3456
Assemini / Cagliari (Italy)

42mila? niente di eccezionale? :D
Dipende comunque dal server, dalla configurazione e dalle ottimizzazioni fatte. Senza analizzare il server, i log o altro è difficile poter stabilire a priori la causa del blocco :S

Magento Community
Magento Community

fafino
Member

Ovviamente, ma vorrei un consiglio su dove e come iniziare le ricerche, (premesso che non ho fatto alcuna ottimizzazione) anzi a riguardo dove posso trovare “le ottimizzazioni” ?

Grazie 1000

Saluti

Magento Community
Magento Community

patrecord
Guru

Total Posts:  461

Hai installato la patch di sicurezza? Ultimamente ne era uscita una...non ricordo se era anche per la tua versione. Hai un vps, dedicato o cosa?

Magento Community
Magento Community

fafino
Member

Le patch di sicurezza sono già installate, e il piano è un semplice hosting condiviso

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
    Back to top