Magento Forum

Feedback post vendita

MrFonz
Jr. Member

Total Posts:  24

Salve ragazzi,
qualcuno sa se c’è la possibilità in Magento di dare la possibilità al cliente di votare/commentare il sito e l’usabilità dopo l’acquisto di un prodotto? Tipo come avviene su ebay.

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

TreInnova
Guru

Total Posts:  462
Fano

MrFonz - 24 January 2013 03:27 AM

Salve ragazzi,
qualcuno sa se c’è la possibilità in Magento di dare la possibilità al cliente di votare/commentare il sito e l’usabilità dopo l’acquisto di un prodotto? Tipo come avviene su ebay.

Ciao !
puoi implementare o ricercare un modulo che fa questo. Con un modulo puoi raccogliere feedback nella pagina success page
( quella che viene caricata dopo l’acquisto). Mi sembra un bel modulo da sviluppare e probabilmente esiste già in connect!
Saluti
FIlippo

Magento Community
Magento Community

MrFonz
Jr. Member

TreInnova - 24 January 2013 05:44 AM

MrFonz - 24 January 2013 03:27 AM
Salve ragazzi,

Ciao !
puoi implementare o ricercare un modulo che fa questo. Con un modulo puoi raccogliere feedback nella pagina success page
( quella che viene caricata dopo l’acquisto). Mi sembra un bel modulo da sviluppare e probabilmente esiste già in connect!
Saluti
FIlippo

Ciao Filippo,
grazie per la risposta. Io ho provato a cercare qualcosa del genere in giro, ma non ho trovato nulla di concreto. Se conosci l’esistenza di questo modulo potresti indicarmi la fonte?  smile

Magento Community
Magento Community

TreInnova
Guru

Fano

Ciao il modulo è molto semplice ti basta gestire una tabella con dei risultati di un voto e una form su frontend che puoi inserire
nella success page.
saluti
filippo

Magento Community
Magento Community

MrFonz
Jr. Member

TreInnova - 24 January 2013 11:47 PM

Ciao il modulo è molto semplice ti basta gestire una tabella con dei risultati di un voto e una form su frontend che puoi inserire
nella success page.
saluti
filippo

Beh, se fossi stato in grado di “costruirmi” questo modulo probabilmente non avrei consultato il forum e chiesto a persone più esperte di me, ma avrei potuto condividere il lavoro svolto.  confused
Per questo chiedevo se v’era notizia di un modulo già bello e pronto.  smile

Magento Community
Magento Community

TreInnova
Guru

Fano

MrFonz - 25 January 2013 01:21 AM

TreInnova - 24 January 2013 11:47 PM
nella success page.
saluti
filippo

Beh, se fossi stato in grado di “costruirmi” questo modulo probabilmente non avrei consultato il forum e chiesto a persone più esperte di me, ma avrei potuto condividere il lavoro svolto.  confused
Per questo chiedevo se v’era notizia di un modulo già bello e pronto.  smile

Ciao prova questo :
Survay
filippo.

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
    Back to top