Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

upgrade Magento con Magento connect

bayete
Jr. Member

Total Posts:  5

Salve a tutti, vorrei sottoporre un quesito banale e forse per questo non ne ho trovato traccia sul forum.
Quando entro nell’admin mi dice che c’è disponibile la versione 1.2… e quindi vorrei fare l’upgrade di magento ma
quando mi connetto con magento-connect e premo il pulsante “check for upgrades” ... finisce tutto lì, come se non ne trovasse.
Ho scaricato dalla pagina download l’upgrade ma non me la sento di sostituire i files brutalmente per paura
di cancellare il mio lavoro.
Leggendo sul forum sembrerebbe una cosa banale fare l’upgrade di Magento ma io non so come fare.
Qualcuno può darmi un’idea? 
Inoltre come faccio a sapere quale versione ho installata sul mio localhost?

Grazie anticipatamente a chiunque mi darà qualche informazione.

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

solitamente ci mette un bel pò a caricare ( e sembra che non succeda nulla)
Che piattaforma usi?

Magento Community
Magento Community

bayete
Jr. Member

Total Posts:  5

Black Cat - 30 January 2009 05:47 AM

solitamente ci mette un bel pò a caricare ( e sembra che non succeda nulla)
Che piattaforma usi?

windows xp e apache 2.2

ma il problema è che non da segni di vita. Riproverò con un pò più di pazienza. Grazie per la risposta grin

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top