Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

visualizzazione opzioni personalizzate prodotto griglia/tabella

kamui83
Member

Total Posts:  37

Vorrei visualizzare le opzioni personalizzate dei prodotti come una griglia/tabella, purtroppo questa opzione di base non è presente, è una modifica facilmente attuabile? qualcuno ha usato qualche modulo che lo fa che può consigliarmi? (gratis sarebbe perfetto ma volendo anche a pagamento (sperando costi poco rasberry)) io ho trovato questo: http://www.magemechanics.com/product-grid-options.html , gli ho mandato una mail per essere sicuro di poterlo usare per il mio sito, ma c\’è qualcos\’altro in giro? magari di meno costoso o gratis?

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

ne dubito anche perchè sono esigenze talmente particolari che pochi si dedicano a queste funzionalità

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top