Magento Forum

quantità merce in arrivo

maurixxxx
Jr. Member

Total Posts:  18
Oristano

Ciao
avrei bisogno di avere un campo nel frontend dove oltre alla quantità di merce in stock venga mostrato anche la quantità di merce che è in arrivo. Sapete aiutarmi?
Grazie

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3456
Assemini / Cagliari (Italy)

la quantità di merce “in arrivo” è gestita già in qualche modo da Magento o è un valore da creare ex novo? Il metodo più semplice per risolvere è con gli attributi ma per avvisi e cose di questo genere dovresti affidarti a un modulo aggiuntivo

Magento Community
Magento Community

maurixxxx
Jr. Member

Total Posts:  18
Oristano

E’ un campo ex-novo. Mi basta avere un campo come quello della qty in stock, ma che invece indichi la quantià di merce in arrivo. Penso si tratti di creare il campo nel db e poi aggiungere l’attributo o il campo nell’inventario, ma esattamente non so come si fà…
Ho già dato un occhiata alle extension ma quelle che ho visto si limitano ad avvisare il cliente che la merce non è in stock ma è in arrivo, a me serve che mostri esattamente le qty in stock e quelle in arrivo. Grazie

Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3456
Assemini / Cagliari (Italy)

come ti ho detto, puoi creare un nuovo attributo ed inserirlo nel template della pagina ma verrà considerato comunque un attributo quindi se prevedi situazioni più complesse (avvisi e quant’altro) allora non fa :S

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
    Back to top