Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Sito fuori uso dopo installazione di un template

tonicopi
Jr. Member

Total Posts:  3

Eccomi qua al secondo mio post già… appiedato.!
Ho voluto provare ad installare un nuovo template ed ho scelto il più scaricato del connect/themes il Modern Theme.
Incurante degli avvisi che mettevano in guardia su mancate installazioni ho proceduto ad instalarlo dal pannello di amministarzione di magento utilizzando il connect ed inserendo la key del template con procedura simile a quella che avevo usato per la traduzione italiana.

Apparentemente il tema si è installato correttamente. Quando però sono tornato nel pannello admin di magento ho ottenuto un errore 503:
Service Temporarily Unavailable come potete vedere voi stessi:
http://www.tonicopi.eu/magento/
Come procedo adesso? Devo reinstallare Magento? E se si, esiste un sistema per evitare di dover ricaricare l’intero malloppone sul server?
Molte grazie

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

sulla tua installazione rimuovi maintenance.flag
Ad ogni modo, non capisco perchè installare il modern, se non ricordo male è già presente di default.

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top