|
Immaginavo di aver sbagliato guida.
Però almeno ho scelto bene il forum
Nella mia interfaccia di amministrazione ho la sezione CMS > Widgets > Aggiungi nuovo esempio Widgets (pulsante)
Nella pagina “Nuovo Esempio Widget” sezione “impostazioni” posso scegliere il Tipo di Widget ed il Tema a cui applicarlo.
Sarei interessato ad utilizzare i tipi:
- Link categoria catalogo
- Link prodotti catalogo
Clicco sul pulsante “Continua” ed accedo alla sezione “Proprietà Frontend”, qui posso valorizzare il campo “Titolo esempio widget” ed il campo “Ordina” poi clicco sul pulsante “Continua” per procedere.
Qui arriva l’equivoco perchè nella guida di Magento Go era scritto di cliccare sul pulsante “Aggiungi aggiornamento layout” per poter aggiungere il widget ad una delle pagine del CMS.
Se clicco questo pulsante (provato con diversi browsers Firefox 18 ed IE 9) non succede niente e nella console degli errori di Firefox appare l’errore:
Data e ora: 12/01/2013 15:04:13
Errore: ReferenceError: WidgetInstance is not defined
File sorgente: http://www.europhones.it/index.php/admin/widget_instance/edit/type/catalog-category_widget_link/package/default/theme/f002/key/b48cb0407c210c17cf9042e2bd22af18/
Riga: 1.
Parliamoci chiaro, se esiste un pezzo di codice che mi permette di fare la stessa cosa per me è uguale, tuttavia volevo solo seguire una giuda ed un metodo di studio per poter fare con cognizione di causa.
Grazie.
|