Magento Forum

problema amministrazione dopo trasferimento sito

kamui83
Member

Total Posts:  37

Salve a tutti, dopo aver effettuato il trasferimento da un server ad un’altro non riesco ad accedere nell’amministrazione, mi compare la pagina di inserimento dei dati, posso anche effettuare la procedura di recupero psw ma dopo aver inserito user e psw mi compare una pagina bianca, da cosa può dipendere?
Grazie a tutti per l’aiuto

P.S. questo succede solo nell’amministrazione, nel front invece pare funzionare tutto anche loggandomi

update:
ho decommentato queste righe nell’index
#Varien_Profiler::enable();
#Mage::setIsDeveloperMode(true);
#ini_set(’display_errors’, 1);

mi da questo errore ora:
Fatal error: Call to undefined function curl_setopt() in /var/www/virtual/nomesito/htdocs/test2/lib/Varien/Http/Adapter/Curl.php on line 87

come posso risolverlo?

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3456
Assemini / Cagliari (Italy)

uhm non è un buon segno. Su google ci sono molti casi ma sempre con casistiche differenti. Quando succedono queste cose alla base solitamente ci sono errori di sistema (magari una installazione mal fattA) oppure un hosting non adeguato.
Cosa utilizzi?

Magento Community
Magento Community

kamui83
Member

Black Cat - 08 January 2013 03:44 PM

uhm non è un buon segno. Su google ci sono molti casi ma sempre con casistiche differenti. Quando succedono queste cose alla base solitamente ci sono errori di sistema (magari una installazione mal fattA) oppure un hosting non adeguato.
Cosa utilizzi?

non penso sia un problema di installazione perche su un\’altro server andava bene, potrebbe essere che non è instalato curl sul php? l\’hosting è su http://www.pointweb.it/ , e dovrebbe supportare magento, leggevo in rete di modificare il file .ini, ma ho sempre il dubbio che nel trasferimento non abbia fatto qualcosa

Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3456
Assemini / Cagliari (Italy)

guarda è un argomento che conosco poco e ti consiglio di rivolgerti all’assistenza del tuo hosting. Se comunque come dici, curl non è installato, potrebbe essere quella la causa dato che è una estensione citata nei requisiti minimi.

Magento Community
Magento Community

kamui83
Member

Black Cat - 09 January 2013 02:14 PM

guarda è un argomento che conosco poco e ti consiglio di rivolgerti all’assistenza del tuo hosting. Se comunque come dici, curl non è installato, potrebbe essere quella la causa dato che è una estensione citata nei requisiti minimi.

ho installato la libreria e ora funziona smile

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
    Back to top