Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Installazione lingua tedesca

phonix
Jr. Member

Total Posts:  19

Ciao a tutti,
qualcunno è in grado di aiutarmi per capire come mai malgrado l’installazione del pacchetto tedesco nella cartella APP al momento della scelta della lingua Magento visualizza la lingua di default inglese.
Se seleziono italiano, francese o inglese funziona senza problemi.
In pratica perchè il pacchetto tedessco non funziona come tutti gli altri?
GRAZIE PER QUALSIASI CONSIGLIO
Navy

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

phonix
Jr. Member

Risolto!
Avevo l’abbinamento della lingua tedesca su tedesco(CH) invece di tedesco(De)

Adesso ho un’altro problema…
Quando seleziono una qualsiasi lingua da frontend viene cambiata correttamente ma la pagina mostra questo errore:
----------------------
Sorry…
The page you requested was not found, and we have a fine guess why. •If you typed the URL directly, please make sure the spelling is correct.
•If you clicked on a link to get here, the link is outdated.

Go back on track with Phonix Store. •Go back to the previous page.
•Use the search bar at the top of the page to search for your products.
•Follow these links to get you back on track!
My Account
--------------------------
Però se seleziono su qualsiasi link o categoria il tutto si aggiusta nella lingua scelta.

Come mai selezionando la lingua non la cambia semplicemente la mostrando la stessa pagina o l’homepage?

Grazie per qualsiasi consiglio!
NAVY’69

Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

devi assegnare la pagina a uno specifico storeview e crearne altre di conseguenza (oppure uare una per tutte)

Magento Community
Magento Community

phonix
Jr. Member

Ciao Antonio,
Al momento tutti e 4 gli store view (en/ita/deu/fra) sono indirizzati alla pagina di default da:
Sistema/configurazione/...store view e tutto é spuntato per la pagina di default ( a parte la lingua scelta in quanto ognuno punta la propria)

Ho notato che dopo la scelta della lingua se non dava l’errore “sorry page not found” sembrava puntasse ad un url a caso…
In realtá l’url era quello contenuto nel campo di ricerca (forse l’ultimo immesso?) e ad ogni cambio di lingua puntava sul contenuto del campo search!

Ho svuotato tutte le cache di Magento e il campo search si é svuotato per tutte le lingue ma adesso risponde sempre “sorry page not found...”

Adesso ho bisogno di sapere il percorso dove posso indicare l’url da puntare per ogni store view e quindi per ogni lingua?

Grazie Per l’aiuto

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top