Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Prodotti Bundle e Tier Price

fabianamatteini
Jr. Member

Total Posts:  2

Salve, sono nuova sul forum ma già da qualche tempo lavoro con magento… per un nuovo cliente che sto seguendo mi sono trovata a dover impostare un prodotto in modo particolare e non riesco a trovare una soluzione…

E’ una ditta che vende gadget, quindi per esempio avrò dei prodotti come USB con impostazione tipo:

-capacità
-stampa a 1 o 2 o 3 o 4 colori
-colore
-quantità

Avrei bisogno di impostare un PRODOTTO BUNDLE, perchè con un prodotto raggruppato ho troppe variabili e diventa difficile da gestire per il cliente…
MA non posso gestire il tier price a seconda della percentuale sul prodotto bundle perchè ho diverse varianti anche a seconda della quantità.
Quindi dovrei creare un prodotto bundle con diversi prodotti semplici e virtuali dentro, ma che gestisca il tier price di ogni prodotto.
Questo ho già scoperto che è impossibile.
Quindi devo fare tipo:

USB quantità : 100
Stampa 1 colore : 100
colore rosso : 100

però poi dovrei lasciare la quantità 1 al prodotto bundle e sono sicura che il cliente farebbe confusione, posso allora invertire? sicuramente si fa con una stringa nel codice ma non so dove mettere mano…

Avrei bisogno che mi gestisse dove fa mettere la quantità dei prodotti singoli con 1 e non con 100, e dove dovrei mettere 1, quindi al prodotto bundle, 100…

Scusate se si capisce il giusto.. se mi fate una domanda magari vi rispondo più chiaramente…
comunque devo fare un prodotto che abbia diverse impostazioni dentro con diversi tier price…

Allego una foto così magari è più facile capire cosa mi servirebbe..

Grazie in anticipo!

Image Attachments
forum.jpg

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

Non ho capito molto del tuo discorso ma se è il problema che penso, ne ho affrontato uno simile proprio in questi giorni e ho risolto semplicemente nascondendo il campo qtà rasberry

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top