Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Opzione Confezione Regalo a pagamento

deepessence82
Jr. Member

Total Posts:  17

Ciao vorrei dare la possibilità al cliente di poter scegliere, in caso il suo acquisto fosse un regalo, una confezione speciale con un supplemento di costo x sull’ordine finale. Vorrei dare pure la possibilità di far inserire un eventuale dedica o messaggio da allegare alla confezione. Come posso realizzare questo? Non esiste una guida in merito o un applicativo su magento connect che fa questo?

Grazie

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

Magento ha l’opzione regalo attivabile in Configurazione -> vendite ma non prevede un pacchetto con sovraprezzo ma solo un messaggio (gift message).

Puoi risolvere integrandoli con le custom options se ti serve il sovraprezzo oppure usi un modulo apposito.

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top