Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

CheckOut

chryscasa23
Jr. Member

Total Posts:  3

Ciao a tutti ho reinstallato Magento,
ho inserito un prodotto per un test ma quando vado a completare il checkout si blocca al primo passaggio e cliccando sul pulsante avanti non succede nulla ho provato sia su browser Chroome che Safari ma nulla.
Inoltre non posso caricare immagini nella sezione blocchi statici, cosa che fino a ieri mi era permessa, reistallando ho perso dei passaggi?

Grazie per il supporto

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

potrebbe essere un problema di javascript e se sono multipli direi che l’installazione si è persa qualcosa di importante (visto che a quanto dici ha effetti sia frontend che backend).
Prova prima con le impostazioni di default (tema default e lingua inglese) e poi se non risolvi fai una reinstallazione.

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top