Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Carrello Sparito

chryscasa23
Jr. Member

Total Posts:  3

Salve a tutti,
ho installato magento ed il template free HelloWired.

Nella fase di completamento d’ordine di prova non visualizzava il pulsante per confermare ordine, facendo delle ricerche ho trovato una risposta in un forum con la stringa mancante da editare, non ho avuto il tempo di provare, perchè svuotando la cache, nel front end non visualizzo più il carrello ecco il link del sito in sviluppo http://www.digitalmaniashop.it/shop

Chi può aiutarmi? é grave?
Grazie

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

temi troppo vecchi potrebbero dare questi problemi. Contatta lo sviluppatore per fixare il tutto.

PS: il tuo link riporta all’installazione di Magento, suppongo tu abbia eliminato tutto.

Magento Community
Magento Community

chryscasa23
Jr. Member

Total Posts:  3

Ciao, ho reinstallato il tutto,
ma adesso se clicco su checkout veloce inserendo i dati adesso non va avanti.

Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

checkout veloce? intendi checkout come ospite ? per quello forse è un problema di javascript (e quindi del tema).

Senza controllare l’area incriminata è difficile stabilire il problema :S

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top