Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Magento & B2B

misero
Member

Total Posts:  50

Buonasera,
Avrei necessità di realizzare un normalissimo e-commerce ma con la sola differenza che i clienti privati dovranno visualizzare il front-end con un layout standard, mentre i rivenditori e/o le aziende dovranno visualizzare (naturalmente dopo aver effettuato l’accesso) un layout semplificato a “griglia” per poter acquistare velocemente con prezzi diversi.

Per quanto riguarda i prezzi non ho problemi in quanto dividerò l’utenza in gruppi ed attribuirò una % di sconto, ma per quanto riguarda il resto non ho idea.

La mia domanda è: conoscete qualche estensione per Magento che offre la possibilità di gestire (dopo aver effettuato l’accesso) un sistema semplificato di acquisto?

Non so se sono riuscito a spiegarmi bene, ma ringrazio come sempre anticipatamente e resto in attesa di notizie. wink

Ciao.

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

dipende da quante versioni “alternative” devi fare.
Se si tratta solo della lista prodotti, puoi provare ad utilizzare il layout handle <customer_logged_in> (non ricordo se è esattamente così) per apportare delle modifiche ai blocchi interessati richiamandoli con il tag reference

Magento Community
Magento Community

misero
Member

Total Posts:  50

Grazie come sempre per il tuo intervento.
Volevo sapere se esiste un modulo già fatto per la realizzazione di B2B.
Vorrei adottare una soluzione semplificata per l’acquisto all’ingrosso.

Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

ne esistono diversi per il B2b controlla sul connect e valuta quello che più soddisfa le tue esigenze

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top