Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Problema One Page Checkout

ugallucci
Jr. Member

Total Posts:  29

Salve a tutti, sono un paio di giorni che al mio sito riscontro il seguente problema:

seleziona i prodotti da acquistare, quando vado a fare il checkout mi fa inserire solo i dati per la fatturazione, poi quando faccio continua non va più avanti, si blocca li, la rotella di caricamento gira e poi si blocca e ricompare il pulsante continua. Premetto che non ho fatto alcuna modifica al codice. Il sito per un anno intero ha funzionato senza problemi, ora è sorto questo problema, cosa potrebbe essere?

se volete vi linko anche il sito in modo da capire meglio.

Grazie mille

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

per esperienza, quando qualcuno non ha toccato nulla ha sempre toccato qualcosa rasberry

comunque può darsi che tu abbia toccato qualcosa che abbia mandato a quel paese il codice javascript. O tu direttamente o qualche modulo aggiuntivo.

Magento Community
Magento Community

ugallucci
Jr. Member

Total Posts:  29

Black Cat - 29 November 2012 02:35 PM

per esperienza, quando qualcuno non ha toccato nulla ha sempre toccato qualcosa rasberry

comunque può darsi che tu abbia toccato qualcosa che abbia mandato a quel paese il codice javascript. O tu direttamente o qualche modulo aggiuntivo.

cosa mi consigli di fare?

oltre a questo errore ho notato anche che alcuni caratteri della dashboard sono ingrandite!

grazie

Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

beh comuncia ad escludere alcune cause:

- tema
- tutti i moduli
- traduzione

Disattivali tutti e ritorna a una condizione di default. Fai i test così e vedi se funziona il pulsante. Successivamente se il pulsante funziona, riattiva uno alla volta tema moduli e traduzione per verificare qual’è che lo fa sbroccare.

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top