Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Modulo per creare una nuova voce nel pannello My Account

davideambu
Jr. Member

Total Posts:  24

Ciao a tutti sto cercando di creare un modulo che inseriscaa una nuovo link nella navigazione del pannello di My Account. Riesco a inserire un nuovo link ma non a fargli visualizzare una pagina quando ci clicco sopra e non riescoa a cpaire il perchè. Ho creato il nuovo modulo con tutti file richiesti nel caso e ho creato il relativo template. Vi posto il codice del file documenti.xml che si occupa della creazione della nuova voce di menù

<layout version=\\\\\\\"0.1.0\\\\\\\">

<
customer_account>
        <!-- 
Mage_Tag -->
        <
reference name=\\\\\\\"customer_account_navigation\\\\\\\">
            <
action method=\\\\\\\"addLink\\\\\\\" translate=\\\\\\\"label\\\\\\\" module=\\\\\\\"customer\\\\\\\"><name>documenti</name><path>customer/documenti</path><label>Sti cazzo di documenti</label></action>
        </
reference>
    </
customer_account>

<
customer_account_index>
    <
reference name=\\\\\\\"right\\\\\\\">
        <
action method=\\\\\\\"unsetChild\\\\\\\"><name>documenti</name></action>

</
reference>
 </
customer_account_index>

<
documenti_index_index>
         <
update handle=\\\\\\\"customer_account\\\\\\\"/>
         <
reference name=\\\\\\\"my.account.wrapper\\\\\\\">
         <
block type=\\\\\\\"documenti/documenti\\\\\\\" name=\\\\\\\"documenti\\\\\\\" template=\\\\\\\"documenti/doc_clienti.phtml\\\\\\\" />
         </
reference>
         <
reference name=\\\\\\\"right\\\\\\\">
         <
action method=\\\\\\\"unsetChild\\\\\\\"><name>documenti</name></action>
         </
reference>
         </
documenti_index_index>

</
layout>

Come dicevo la voce viene creata ma quando i clicco sopra mi da un errore 404. Io vorrei che si comportasse come tutte le altre voci, con il menù che rimane a sinistra e il contenuto(che poi molto probabilmente sarà semplicemnte una immagine) a destra. Help me please!

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top