|
Ciao a tutti sto cercando di creare un modulo che inseriscaa una nuovo link nella navigazione del pannello di My Account. Riesco a inserire un nuovo link ma non a fargli visualizzare una pagina quando ci clicco sopra e non riescoa a cpaire il perchè. Ho creato il nuovo modulo con tutti file richiesti nel caso e ho creato il relativo template. Vi posto il codice del file documenti.xml che si occupa della creazione della nuova voce di menù
<layout version=\\\\\\\"0.1.0\\\\\\\"> <customer_account> <!-- Mage_Tag --> <reference name=\\\\\\\"customer_account_navigation\\\\\\\"> <action method=\\\\\\\"addLink\\\\\\\" translate=\\\\\\\"label\\\\\\\" module=\\\\\\\"customer\\\\\\\"><name>documenti</name><path>customer/documenti</path><label>Sti cazzo di documenti</label></action> </reference> </customer_account> <customer_account_index> <reference name=\\\\\\\"right\\\\\\\"> <action method=\\\\\\\"unsetChild\\\\\\\"><name>documenti</name></action> </reference> </customer_account_index> <documenti_index_index> <update handle=\\\\\\\"customer_account\\\\\\\"/> <reference name=\\\\\\\"my.account.wrapper\\\\\\\"> <block type=\\\\\\\"documenti/documenti\\\\\\\" name=\\\\\\\"documenti\\\\\\\" template=\\\\\\\"documenti/doc_clienti.phtml\\\\\\\" /> </reference> <reference name=\\\\\\\"right\\\\\\\"> <action method=\\\\\\\"unsetChild\\\\\\\"><name>documenti</name></action> </reference> </documenti_index_index> </layout>
Come dicevo la voce viene creata ma quando i clicco sopra mi da un errore 404. Io vorrei che si comportasse come tutte le altre voci, con il menù che rimane a sinistra e il contenuto(che poi molto probabilmente sarà semplicemnte una immagine) a destra. Help me please!
|