Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

non si vede più la descrizione dettagliata del prodotto

monica71
Jr. Member

Total Posts:  11

ciao, sono nuova del forum, avrei bisogno cortesemente di un aiuto per quanto riguarda il mio problema. Non riesco a visualizzare la descrizione dettagliata dei prodotti ma solo la panoramica veloce. qualcuno sa dirmi cosa posso fare per risolvere il problema? che file devo andare a sistemare? premetto che mi sono approcciata da poco a magento e sono autodidatta.
grazie

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

non riesci a visualizzare la descrizione perchè hai già fatto delle modifiche? ad ogni modo la descrizione viene impostata dal file catalog.xml e poi richiamata in catalog/product/view.phtml

Magento Community
Magento Community

monica71
Jr. Member

ciao, intanto ti ringrazio per la risposta. Ho optato per l\’acquisto di un template su themeforest però penso di aver fatto una stupidaggine, un pò perchè non so molto bene l\’inglese un pò perchè sono un pò ignorante in materia ne ho preso uno compatibile com magnento 1.6.1.0 ( me ne sono accorta dopo ) e, visto che mi ha dato un pò di problemi presumo che la mia versione di magento sia più nuova. Come faccio a sapere che versione ho installato?

Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

è scritto sul footer del frontend e/o del backend

Magento Community
Magento Community

monica71
Jr. Member