Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Table Rates: errore nell’import del file .csv

fabiorenna
Sr. Member

Total Posts:  94

Salve a tutti,

sto cercando di impostare da Sistema > Configurazione > Vendite > Modalità di Spedizione le Table Rates.
L’obiettivo è quello di creare una “regola” che consenta al sistema di attivare automaticamente spese di spedizione maggiorate per determinati prodotti a carrello in base alla condizione Peso vs. Destinazione.
Ho esportato il .csv e compilato, ma ogni volta che provo a importarlo mi compare il seguente messaggio:

“An error occurred while saving this configuration: Unable to list current working directory.”

Ho visto che in giro altre persone hanno riscontrato il mio stesso problema, purtroppo non riesco a trovare una soluzione…

Qualcuno può darmi una mano?
Vi ringrazio in ogni caso per l’attenzione

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

patrecord
Guru

Total Posts:  461

http://www.juliusbacosachronicles.com/blog/2012/02/09/tablerates-an-error-occurred-while-saving-this-configuration-unable-to-list-current-working-directory/

Magento Community
Magento Community

fabiorenna
Sr. Member

Total Posts:  94

Ciao, ti ringrazio per la risposta. Provo ad apportare questa piccola modifica e vediamo come va!

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top