Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

problemi di installazione dell’integrazione di wordpress in magento

paperorossoblu
Jr. Member

Total Posts:  5
taranto

salve a tutti, questo è il mio primo post.. da poco utilizzo Magento e vengo da un uso anche abbastanza approfondito di Prestashop.. Ho scelto magento per la usa maggiore duttilita e programmazione.
Una di queste è l\’integrazione di wordpress con il relativo magento.. Ora. il mio problema è che cerco di integrare positivamente in full integration magento e wordpress ma ricevo un errore nella configurazione dell\’integrazione pur cambiando la seconda Url di wp nel indirizzo blog e inserendo il relativo in magento mi continua a dare quest\’errore. (vedi allegato).
qualcuno mi può dare un aiuto in merito? Grazie

Image Attachments
Schermata 2012-11-20 alle 15.42.17.png

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

uhm da quello che mi pare di capire, come ti suggerisce l’avviso stesso, devi cambiare l’url di root del blog di wordpress con quello consigliato

Magento Community
Magento Community

paperorossoblu
Jr. Member

Total Posts:  5
taranto

ti ringrazio per la risposta ho modificato il secondo url ma nulla.
In realtà reinstallando wordpress e impostando con indirizzi diversi ho risolto il problema.
Speravo in un uso diverso di questa integrazione tipo usare i plug in di wordpress per i social network o le immagini dei widget all’interno della pagina invece nulla.
Io ho messo la totale compatibilità.. ci sto lavorando ancora un po sopra ma mi piaceva pensare a un negozio più luogo di incontro che vetrina di strada. smirk

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top