Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Promozioni - Sconti per gruppi (prodotti semplici)

SportinvictUS
Jr. Member

Total Posts:  17

Ciao, stavo cercando di fare delle promozioni riservate a un gruppo ma ho trovato problemi per applicare sconti ai prodotti semplici con attributi. Io vendo uniformi e quando selezioni una taglia ti aggiunge un tot… il problema è che non riesco a fare lo sconto su quell’attributo. Qualcuno ha qualche idea? Grazie in aticipo per qualunque aiutino!

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

uhm che difficoltà incontri? puoi spiegare come hai impostato lo sconto?

Magento Community
Magento Community

SportinvictUS
Jr. Member

Praticamente devo tenere 2 listini. Uno per i privati e uno per le società. Per i privati è tutto pronto però quando sono andato a fare quello delle società ho messo gli sconti su promozioni selezionando il gruppo società. Nel catalogo mi applica lo sconto al prodotto di base però non lo applica se per esempio seleziono una taglia più grande che ha un sovrapprezzo, per esempio +6€. In questo caso prende lo sconto e ci aggiunge 6€ mentre io avrei bisogno del prezzo base + prezzo attributo tutto scontato. Per il carrello invece non sono riuscito a fare niente. Non ho capito come fargli fare lo sconto. più che altro ad applicarla solo ad una categoria

Magento Community
Magento Community

Artera
Sr. Member

Total Posts:  79
Lurate Caccivio - Como

Ciao, quando parli di prodotti con taglia intendi prodotti semplici con opzioni personalizzate? Oppure prodotti configurabili e relativi prodotti semplici associati?

Magento Community
Magento Community

SportinvictUS
Jr. Member

intendo prodotti semplici con opzioni di personalizzazione

Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

per le opzioni personalizzate mi sa che non puoi fare molto.

Per quanto riguarda il carrello, puoi usare la condizione sei sottoprodotti (dipende anche dalla traduzione che stai usando).

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top