Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

E’ scomparso tutto!! 

RBSocietysas
Jr. Member

Total Posts:  19

Buongiorno a tutti,
sono un nuovo utilizzatore di Magento.
stavo regolando le impostazioni e quando ho creato il mio primo prodotto, dopo averlo salvato mi è scomparsa la pagina!
Ma non solo, non riesco più a fare l’accesso!!
Ora compare solo più la pagina:
“Internal Server Error
The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.
Please contact the server administrator.....”

Cosa può essere successo?

Grazie in anticipo :-(

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

non sapendo dove hai messo le mani difficilmente si può sapere quale sia la causa del problema.

Innanzitutto:
- hosting?
- moduli installati?
- temi installati?
- configurazioni che hai modificato?

Magento Community
Magento Community

RBSocietysas
Jr. Member

In realtà non ho installato nulla, nè toccato qualcosa di “strano”.
Durante la creazione del mio 1 prodotto sul catalogo è sparito tutto.
HO chiesto assistenza la server e mi ha risposto che il problema era legato al” memory_limit all’interno del log” (che non so cosa voglia dire).. ma comunque l’ha risolto.
Ora però non riesco più a caricare nessuna immagine!
Sulla mia homepage, così come sugli articoli caricati di prova si vede un quadratino e non l’immagine…
Guardando sull’ftp, infatti, vengono caricate con un percorso strano che il programma poi non trova!
Io carico tutto dalla parte grafica, no html, quindi è strano che succeda tutto questo.. è difficile riuscire a modificare impostazioni particolari semplicemente seguendo le linee del caricamento di un prodotto.. no?

Sono disperata :-(

Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

Magento ha dei file di log che vengono memorizzati nella cartella var. Comunque mi sembra strano che si andato a farsi benedire per così poco hai verificato che il tuo hosting supporti Magento?

Magento Community
Magento Community

RBSocietysas
Jr. Member

La ringrazio ma non riuscendo a risolvere ho eliminato tutto e reinstallato Magento.
Spero non accada più

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top