Magento Forum

cambiare traduzione magento

kamui83
Member

Total Posts:  37

Sto cambiando alcune traduzioni in magento per adattarle, non riesco a trovare xò alcune vosi relative alla scheda del prodotto, in particolare “sfoglia...” (inserito come campo personalizzato) ne dove trovare il “+” del prezzo (sempre dei campi personalizzati) so che la cartella della traduzione è app/locale/it_it ma non riesco a trovare quelle voci, qualcuno sa aiutarmi?

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3456
Assemini / Cagliari (Italy)

Puoi usare il traduttore in linea

Magento Community
Magento Community

kamui83
Member

Total Posts:  37

Black Cat - 12 November 2012 01:04 AM

Puoi usare il traduttore in linea

gia provato, ma ne lo “sfoglia...” ne il “+€” vengono segnalati dal rettangolo rosso, per questo volevo farlo direttamente da file

Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

beh si allora conviene ricercarlo tra i CSV. Non hai modo di utilizzare la ricerca? Altrimenti per tagliare la testa al toro puoi usare il suggeritore per trovare il file phtml e intervenire lì (poco elegante ma efficace)

Magento Community
Magento Community

fabiorenna
Sr. Member

Total Posts:  86

Buongiorno,

mi inserisco nella discussione poichè ho un problema simile. Ho notato che su tutte le pagine prodotto compare la seguente dicitura (forse dopo il passaggio dalla 1.4 alla 1.7): \"Nome Prodotto X is available for purchase in increments of 1\”.

Ho trovato nei file .csv di traduzione solo 2 righe simili (che ho tradotto, senza sortire però alcun effetto):

\"%s is available for purchase in increments of %s only.\”
\"This product is available for purchase in increments of %s only.\”

Qualcuno sa consigliarmi in merito?
Grazie mille in ogni caso

Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

mi pare di ricordare che nell’ultimo processo di revisione della traduzione (che a breve sarà aggiornata) c’è questo problema per i prodotti con l’opzione per acquistare i prodotti in quantità incrementali. Attualmente l’unico metodo (visto che nemmeno il traduttore in linea lo traduce) è quello di andare direttamente nel file dove è contenuta quella stringa e modificarla manualmente

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
    Back to top