Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Marchisio Shop Online

archpeb
Jr. Member

Total Posts:  7
Milan, Italy

Appena aperto fresco fresco il mio secondo ecommerce

http://www.marchisio.eu/shop/

suggerimenti consigli e critiche sono non solo ben accetti ma graditi, grazie in anticipo a chiunque passerà per dargli un occhio.
smile

Paola

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

archpeb
Jr. Member

Milan, Italy

Ovviamente proprio questa notte in cui ve lo postato ha deciso di autodistuggersi il server che lo ospita… le leggi di Murphy funzionano sempre puntuali come le tasse!
Ora dovrebbe essere di nuovo tutto online :D

Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

La grafica non è male anche se in alcuni punti andrebbe rifinita meglio.

Occhio ai dati che vengono chiesti, solitamente più cose si chiedono più gli utenti perdono la pazienza facilmente.

Occhio alle normative in materia di ecommerce (privacy in primis).

Infine forse è perchè sto navigando da mobile, ma non è un pò lento?

Magento Community
Magento Community

archpeb
Jr. Member

Milan, Italy

Ecco lo sapevo che mi ero persa qualcosa!!!
Mi ero segnata le modifiche da fare in fase di registrazione del cliente e del form di contatto per l’informativa sulla privacy e poi mi sono dimenticata di farle, grazie davvero molte per avermelo ricordato e per la visita smile

Per la lentezza, visto che dopo anni di onorato servizio mi è morta proprio questa mattina metà della società di hosting che ospita la maggioranza dei miei siti è già molto che lo abbiano già rimesso online dopo solo un’oretta, credo sia un problema momentaneo dovuto al fatto che stanno ripristinando tutto.

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top