Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Magento per vendor in dropshipping

andrearn78
Jr. Member

Total Posts:  5

Sto cercando di capire se magento si può utilizzare agevolmente per vendere alcuni (e solo alcuni) prodotti tramite dropshippers.
Ho trovato molto estensioni (anche abbastanza costose) che servono per gestire le vendite in qualità di dropshipper, mentre a me servirebbe in qualità di vendor. Quindi io dovrei mettere in vendita i prodotti che i fornitori in dropshipping mettono a disposizione e dovrei quotidianamente scaricare il feed di dati che i fornitori mi mettono a disposizione e sincronizzare le giacienze dei prodotti messi in vendita nel mio negozio, con quelle del feed di dati che mi da la situazione del magazzino del fornitore-dropshipper.
Qualcuno sa se esiste un’estensione già pronta che possa fare questa cosa?

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

mi sa che è una funzione molto particolare e se non è presente nel connect difficilmente sarà altrove :S
Puoi comunque contattare un esperto per fartelo sviluppare ad hoc se il budget di spesa te lo permette.

Magento Community
Magento Community

andrearn78
Jr. Member

Total Posts:  5

E tanto per sapere, magari potrebbe tornare utile in futuro, dove si possono trovare esperti di magento? Tanto per non mettersi a cercare tra web-agency più disparate, ci sono referenti che hanno già una consolidata esperienza specifica? Qualche contatto da suggerire?

Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

Ne conosco di tutti i tipi (me compreso rasberry) se vuoi contattami in privato e ti dò qualche contatto wink

Magento Community
Magento Community

arteranet
Jr. Member

Total Posts:  1

Buongiorno,

Anche noi ci occupiamo di hosting e sviluppo su Magento,
Se vuole puo contattarci dal nostro sito hostingma.com

Grazie

Magento Community