Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Estensioni magento su nuovo fronted

LunarT95
Jr. Member

Total Posts:  20

Salve,
volevo chiedere se gentilmente qualcuno sa come aiutarmi con l\’installazione delle varie estensioni di magento messe a disposizione su magentoconnect, più precisamente il mio problema è il seguente:
copio il codice da magentoconnect, lo copio nel mio Magento Connect Manager, installo con successo e tranquillamente l\’estensione, eventualmente abilito da System>Configuration l\’estensione ma non vedo nessun effetto sul mio sito!!
Ho pensato che il problema sta nel fatto che in app/design/frontend io non uso la cartella di default ma ne ho creata una nuova, infatti nella cartella di default sembra tutto funzionare correttamente.
Se provo a copiare (file o directory) della mia estensione nella cartella da me creata e sulla quale si basa il sito, magento mi blocca l\’accesso al sito,
sapete per favore come aiutarmi?
Grazie

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

Purtroppo spesso chi programma i moduli non lo fa seguendo le specifiche e questo è il risultato.
Ad ogni modo quale è il percorso dei file di design del modulo?

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top